Home » Gara podistica a Palestrina: una festa dello sport e dell’amicizia
Ultimi articoli

Gara podistica a Palestrina: una festa dello sport e dell’amicizia

Gara podistica - Memorial Veccia
Gara podistica - Palestrina RM

Memorial Veccia sabato alle 17 in via della Sterpara tutti di corsa, con pacco gara e ricchi premi

Grande festa dell’amicizia e dello sport, sabato pomeriggio a Palestrina, con il I Memorial Veccia, la gara podistica non competitiva (sulla distanza di 5,5 chilometri) organizzata dall’Asd Palestrina Running nell’ambito dei festeggiamenti della parrocchia del Gesù Redentore, in via della Sterpara 16. Una gara non competiva, per dare a tutti (tesserati e non!) la possibilità di confrontarsi ma organizzata con grande professionalità, con tanto di chip per rilevazione tempi e premiazioni per tutte le categorie.

Il via è previsto alle ore 17.00 su un percorso che, da via della Sterpara a via Folcarotonda, si snoda impegnando i partecipanti in un tracciato piacevole e divertente, adatto sia a chi vuole divertirsi che a chi ha il piacere di provare a spingere. L’appuntamento per chi non fosse ancora iscritto è a partire dalle ore 15 nell’area della parrocchia, con possibilità di iscrizione fino alle 16.30. 

Per le preiscrizioni è possibile utilizzare il modulo presente sul sito Azpodismo, da scaricare, compilare, salvare e inviate come allegato via mail ad [email protected] Possono partecipare tutti i maggiori di 18 anni e i minorenni con autorizzazione dei genitori.

Ai primi 100 iscritti è garantito un ricco pacco gara mentre molte sono le categorie per le quali, subito dopo il traguardo, verranno premiati i primi cinque classificati e le prime dieci donne (al costo di 8 euro per i primi 100 iscritti). Durante il percorso è previsto un rifornimento mentre al termine della gara gli atleti avranno a disposizione un ricco buffet con acqua, cocomero e dolci.

L’evento, oltre che fornire un ottimo momento di allenamento per atleti che la domenica saranno impegnati in altre gare nel territorio, offre lo spunto per ricordare con affetto Roberto Vecchia, un prenestino scomparso prematuramente che ricordiamo per la grande passione che nutriva per lo sport e per lo stare insieme.

Related posts

Palestrina, sospensione idrica per lavori Area. INFO

Redazione Numerozero

Incendio in un capannone a Fonte Nuova, Vigili del Fuoco sventano disatro

Redazione Numerozero

Allarme bomba nella sede della Fao

Matteo Palamidesse

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info