Home » Gra illuminato: 3200 punti luce a prova di furto
Cronaca

Gra illuminato: 3200 punti luce a prova di furto

Torna l’illuminazione sul Gra, con l’installazione di 3200 punti luce a LED. 1000 km di nuovi cavi installati in 8 mesi.

GRA. Dopo gli ingenti furti di rame, che hanno praticamente messo fuori uso la rete di illuminazione del Tra, da questa notte torna l’illuminazione. 3200 punti luce a LED sono stati installati da Aprile -mese in cui sono iniziati i lavori di ripristino- a oggi, sull’intero tracciato.

Il lavoro ha permesso il rifacimento delle linee elettriche e la sostituzione del rame – appetibilissimo sul mercato nero- con l’alluminio, materiale dalle alte potenzialità ma meno ricercato dai ladri.

sono stati installate anche fototrappole ed altre tecnologie antieffrazione ed antifurto per scongiurare ulteriori danni.

Nella nota Anas viene spiegato anche come le vecchie lampade siano state sostituite con lampade a LED di ultima generazione, che permettono una migliore illuminazione ed un risparmio energetico che si aggira al 50%. Una rete centrale ci controllo monitorerà l’intero circuito regolerà lo stesso a seconda delle condizioni ambientali.

LEGGI IL COMUNICATO ANAS

 

Related posts

Tpl, dalla Regione 284 milioni

Matteo Palamidesse

La Caritas e l’emergenza per l’Ucraina. INFO & CONTATTI

Matteo Palamidesse

A Rocca di Papa insulto omofobo al consigliere Croce. Ne parliamo con Trianda Loukarelis

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info