Il cadavere di un uomo è stato trovato in una cava nella adiacenze del casello autostradale di Tivoli.Il decesso risalirebbe ad almeno un mese fa.

Tivoli. A scoprire il corpo in una cava di pozzolana vicino il casello di Tivoli sono stati  alcuni operai che stavano lavorando nella zona che hanno chiamato il 112.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 16.00  di venerdì 17 Marzo,  in via del Pecile all’interno di una zona residenziale, a pochissima distanza dal sito archeologico di Villa Adriana.

Il medico legale, intervenuto sul posto, a causa dello stato di decomposizione del corpo ha potuto constatare solamente l’età apparente dell’uomo.

45 anni, privo di ferite evidente ed estese sul corpo. La sua presenza del corpo nel sito, è stata determinata in un mese circa.

Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause della morte.

Ad indagare sul caso i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, che hanno fatto intervenire il nucleo della scientifica per i rilievi. Un vero e proprio giallo, che porterebbe i Carabinieri e pensare che il corpo dell’uomo sia stato portato in zona dopo la morte.

Tuttavia non si esclude nessuna pista, dal malore all’incidente. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le testimonianze degli operai che lavorano nella zona per reperire elementi utili sull’uomo e sul suo decesso.

Zagarolo, furgone pieno di bombole finisce nella scarpata

Lascia un commento

Rispondi