Home » Tagliati 4 alberi sul viale della stazione di Zagarolo: erano secchi
Ultimi articoli

Tagliati 4 alberi sul viale della stazione di Zagarolo: erano secchi

di Alessio Dente

Tagliati 4 alberi sul viale della stazione di Zagarolo perché ormai secchi e impossibili da recuperare. L’intervento, di competenza della Provincia, era stato concordato con il Comune dopo parere favorevole di quest’ultimo e della Guardia ForestaleStazione di Palestrina – a mezzo lettera riportante la data del 19 ottobre 2016.

Uno degli alberi tagliati sul viale della stazione di Zagarolo

La rimozione è stata quindi effettuata a seguito della comunicazione ricevuta in tale data e inviata all’amministrazione locale dal Dipartimento VII° Viabilità della Città di Roma Capitale una volta raggiunta l’intesa fra le parti.
Gli alberi rimossi sono quattro ippocastani inizialmente disposti lungo entrambi i sensi di marcia della S.P. Zagarolo Stazione FF.SS dal Km 0+000 (alt. incrocio S.R. 155 di Fiuggi) al Km 0+449 circa (altezza Piazzale della Stazione FF.SS). Lo comunica in una nota a Numerozero e ai cittadini il Comune di Zagarolo.

 

 

 

Related posts

Ileana Piazzoni e Luca Andreassi al provinciale di Italia Viva

Redazione Numerozero

Comitato a difesa dell’Ospedale di Colleferro: “Chiediamo il trasferimento dei reparti materno-infantili presso il nostro ospedale”

Matteo Palamidesse

Atac, nuovo sciopero. Stop a metro, bus e tram

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info