Home » Settimana di passione per la Raggi: dalle olimpiadi al caso Muraro
Ultimi articoli

Settimana di passione per la Raggi: dalle olimpiadi al caso Muraro

Mentre il sindaco di roma si sfoga su Facebook filmando i giornalisti sotto casa, comincia una settimana di passione per Roma, dalle Olimpiadi alla Muraro, che potrebbe essere sentita dai PM proprio in queste ore.

Sfoghi personali a parte, in questi giorni sono molte le scadenze che vedono impegnata la Raggi. Nelle prossime ore la Muraro, dovrebbe essere sentita dai pm per le dichiarazioni in commissione ecomafie e per l’acquisizione di ulteriori elementi per le indagini in corso.

Solo di pochi giorni fa, la scoperta della consulenza da 22 000 euro della Muraro per una delle società di Cerroni, coinvolte nel caso. scoperte inoltre ancora le 4 poltrone in giunta, cosa di non poco conto vista la macchina amministrativa a pieno regime. Mercoledì invece sarà il momento di Pallotta, che sarà ricevuto dal sindaco: questione bollente sarà la costruzione del nuovo stadio della Roma.

Infine, la nota bollente: previsti per il 20 Settembre il prossimo consiglio comunale: proprio in quel giorno dovrebbe essere annunciato il nuovo assessore al bilancio. Nelle prossime ore invece sarà diramato il comunicato della conferenza stampa nella quale il Sindaco scioglierà le riserve sulle Olimpiadi.

Un inizio col botto quello della Raggi, che forse diraderà un po’ le nubi della querelle delle ultime due settimane, ma che la vedrà comunque impegnata su molti fronti.

 

 

Related posts

Rubavano nel lockdown: bottino di 150 mila euro. Sei arresti per furti tra Roma e provincia

Redazione Numerozero

Zagarolo, frontale tra due macchine: sei feriti, gravi quattro ragazzi

Matteo Palamidesse

Il Palio verso il gran finale: cancellata la Scifa, San Biagio fa polemica

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info