Inaugurazione dei nuovi spazi interni ed esterni della scuola dell’infanzia G. Rodari di Colle del Noce.
Venerdì 16 gennaio, alle ore 10.00, l’Amministrazione comunale inaugurerà i nuovi spazi interni ed esterni della Scuola dell’Infanzia di Colle del Noce, dell’Istituto Comprensivo San Cesareo.
Si tratta della prima opera realizzata con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, intercettati dal Comune di San Cesareo.
Il plesso dell’infanzia vedrà un refettorio, nuovi ambienti ricreativi, spazi moderni ampi e luminosi, confortevoli e con arredi mobili per favorire una didattica sempre più innovativa ed inclusiva.
La data del 16 gennaio, è stata scelta anche per consentire alle famiglie di visitare gli spazi in vista dell’open day della scuola dell’Infanzia che si terrà il giorno seguente all’inaugurazione, ovvero sabato 17 gennaio.
Un’opera strategica per una Comunità in costante crescita.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


