E’ il quarto incidente sul lavoro in una settimana in provincia di Frosinone.  La procura di Frosinone ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e sul posto in questo momento sono tornati i carabinieri.

Un altro incidente sul lavoro. A perdere la vita in Via Bosco Castello, lungo la SP 163, Vincenzo Solimando, 47 anni, impegnato, per conto di una ditta di Nettuno, nella manutenzione di un impianto di pannelli fotovoltaici.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sul posto sono intervenuti il 118, lo Spresal e i Carabinieri della Stazione di Paliano. Il fatto sarebbe avvenuto mentre venivano spostati alcuni pannelli, l’uomo si trovava con alcuni colleghi.

L’uomo, operaio di San Nicandro Garganico lascia la moglie e le figlie. La sua salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. Gli inquirenti stanno tentando di ricostruire le dinamiche dell’incidente, avvalendosi del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di lavoro della Asl di pertinenza.

Nel frattempo la Procura di Frosinone ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e nell’area, posta sotto sequestro sono tornati oggi i Carabinieri per le indagini.

Si tratta del quarto incidente sul lavoro in una sola settimana nella provincia di Frosinone. Questa volta, purtroppo, un incidente mortale.

Artena, calci e pugni al fornaio in piena notte: arrestati 5 giovani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *