Zona 167 Torresina, venerdì scorso l’incontro in Comune tra amministrazione, rappresentanti dei condomini e delle cooperative. Istituito un tavolo permanente.
Sin dalla sua nascita la cosiddetta zona 167 Torresina ha presentato criticità profonde.
Da anni ormai i residenti cercano, di porre rimedio alla mancanza dei servizi necessari alla vita quotidiana.
Venerdì scorso, alla presenza del Sindaco Adolfo De Angelis, dell’Assessore all’Urbanistica Manuel Magliocchetti e dei colleghi Mattogno Raoul e Fabiola Cilia, si è svolto un incontro con le parti.
In rappresentanza dei condomini costituiti c’era il Sig. Umberto Capoleoni e il Sig.Francesco Anconitano quale rappresentante di alcune cooperative costruttrici.
” Si è discusso da subito sulla morosità presso il gestore elettrico per il funzionamento delle pompe di sollevamento delle acque, sullo stato di avanzamento dei lavori di urbanizzazione e sui fondi stanziati dall’Amministrazione per l’inizio dei lavori del pozzo” recita il comunicato sulla pagina della Città di Palestrina.
La riunione, riconvocata per l’8 Luglio per gli aggiornamenti del caso, ha avuto come frutto l’istituzione di un tavolo permanente tra le parti per la soluzione delle criticità esistenti.
Link: Pagina Facebook Città di Palestrina