Dodici milioni vinti con quote di sistema da cinque euro l’uno. Questo l’ammontare della vincita al Superenolotto spettante alla città.

Superenalotto. Dopo l’estrazione della combinazione vincente di ieri sera (1-38-47-52-56-66) si è avuta notizia dei 90 beneficiari delle quote di sistema in tutta Italia.

3 delle quote del Superenalotto sono state vendute presso la Tabaccheria Nuvoli di Piazzale Kennedy (in località Colle Martino) a Palestrina.

Superenalotto: vincita a Palestrina
Superenalotto: vincita a Palestrina

E’ caccia ai vincitori, o al vincitore (non si esclude che ad acquistare le quote sia stata la stessa persona) anche se per ora lo stupore e la felicità hanno occupato la scena.

Superenalotto: vincita a Palestrina
Superenalotto: vincita a Palestrina

Proprio a Palestrina, nel 2016, c’era stata già una vincita di tre milioni e mezzo di euro con un «5 Stella» sempre del Superenalotto. Allora fu il premio più alto mai assegnato per questa categoria di vincita, in quella circostanza fu la frazione di Carchitti ad essere baciata dalla fortuna.

Con loro altri due neo milionari, uno a Roma e un altro a Ciampino. Anche la Capitale e la provincia sorridono per la super vincita da più di 371 milioni dopo quasi due anni, la più alta del mondo.

Palestrina: exploit Marika Rotondi. Grande prova di Rodolfo Lena

 

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi