Home » Palestrina, sezioni elettorali da Viale della Vittoria a Via di Valle Zampea
Eventi

Palestrina, sezioni elettorali da Viale della Vittoria a Via di Valle Zampea

Città di Palestrina, con Viale della Vittoria chiusa le sezioni elettorali vengono spostate in via di Valle Zampea presso l’IC “Giovanni Pierluigi”. Tutte le INFO dal comunicato del Comune di Palestrina.

La chiusura del plesso di Viale della Vittoria, a seguito dei danni riportati alla struttura dopo le scosse sismiche che hanno colpito il centro Italia, obbligano lo spostamento delle sezioni elettorali ivi ubicate al plesso di Via di Valle Zampea, presso l’IC “Giovanni Pierluigi. Le parole affidate al comunicato della Città di Palestrina.

“Il Sindaco, Visto l’art. 38 del t.U. 20.03.1967, n. 223
Visto il verbale n. 39 in data 22/11/2016 del dirigente responsabile dell’ufficio elettorale comunale e la deliberazione n. 499 in data 24/11/2016 della sottocommissione elettorale circondariale di Palestrina, AVVISA che la sede delle sezioni nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, e 15 e’ stata spostata dalla scuola elementare di Viale della Vittoria n. 2 e 4, alla scuola media “Giovanni Pierluigi” in via di Valle Zampea n. 2 e n. 6

Il presente avviso in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo comune”

Related posts

Regione Lazio: 200mila euro per gli orfani di femminicidio

Matteo Palamidesse

Raccolta sangue in calo: Avis lancia l’allarme

Redazione Numerozero

Controlli a Torpignattara, scoperti lavoratori in nero. Multe per 10 mila euro

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info