3 cittadini albanesi sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti. 2 giovani di Palestrina segnalati per possesso di hashish. 182 persone identificate, 133 le vetture controllate.
I controlli dei carabinieri, eseguiti nei giorni scorsi, hanno portato all’arresto di tre cittadini albanesi, trovati a seguito di una perquisizione, in possesso di 17 involucri contenenti cocaina, alcune dosi di hashish e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.
Dopo l’arresto i 3 sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Durante i controlli i carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno identificato e segnalato due giovani di Palestrina trovati in possesso di 5,6 gr di hashish.
Inoltre, hanno deferito in stato di libertà un 32enne e un 22enne poiché responsabili, il primo, di falsa attestazione di identità resa a Pubblico Ufficiale e il secondo di furto aggravato.
Il servizio ha permesso di identificare in totale 182 persone e controllare 133 autovetture.
Solo a Luglio riportammo la notizia sull’arresto di un 31enne, trovato in possesso di 8,5 kg tra hashish, marijuana e cocaina e di una pistola.
I controlli portarono gli uomini della Polizia di Stato a controllare un’abitazione dove, a suo dire, faceva “rifornimento”; qui i poliziotti, all’interno di un ripostiglio nel seminterrato, trovarono ben 5,2 kg di hashish e 2,5 kg di marijuana.
All’interno di una cassaforte nella sua villetta di Zagarolo, fu trovata una pistola completa di caricatore rifornito, diversi orologi di marca di notevole valore, oltre a numerosi monili d’oro; il tutto probabile provento di furto, e su cui gli investigatori proseguono gli accertamenti.
Leggi anche: