Una donna di 29 anni è stata arrestata per omicidio. La segnalazione da parte dei medici del pronto soccorso dove la donna si era presentata, negando di aver avuto una gravidanza ed aver partorito.

Montecompatri. Il parto è avvenuto nello scorso Ottobre nel bagno di alcuni amici nel Comune di Montecompatri, la donna ha poi gettato il neonato, nato vivo, nel water.

La 29enne è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Commissariato di Frascati, il reato contestato è quello di omicidio.

La donna, come ricostruito dagli inquirenti coordinati dalla Procura di Velletri, nel mese di Ottobre si sarebbe recata in casa di conoscenti a Montecompatri e qui, nel bagno dell’abitazione, avrebbe indotto il parto e poi gettato il figlio, nato di 26 settimane, nello scarico.

Il corpo del bambino è stato recuperato tempo dopo in un tombino collegato alle tubature di scarico dell’abitazione. L’esame del Dna, effettuato successivamente, ha confermato che la madre del neonato era appunto l’arrestata, rintracciata a Finocchio.

La donna ha altri due figli, che sono stati affidati ai parenti.

L’Università di Tor Vergata nei Monti Prenestini per “coltivare” l’ospitalità

 

Lascia un commento

Rispondi