Home » Lega Gallicano: ” Inaccettabile lo stato del ponte di Via della Macchiarella”
Gallicano nel Lazio

Lega Gallicano: ” Inaccettabile lo stato del ponte di Via della Macchiarella”

È il ponte principale per l’accesso al paese, dove passa quotidianamente gran parte della popolazione. Tubi del gas e della fibra attraversano il ponte: tutto ciò rende la situazione ancora più pericolosa.

Alessio Grilli coordinatore Lega Giovani di Gallicano nel Lazio;Daniele Romani coordinatore Lega Giovani provincia di Roma.

“Le condizioni cui versa il ponte di Via della Macchiarella sono inaccettabili.

È il ponte principale per l’accesso al paese, dove passa quotidianamente gran parte della popolazione. Tubi del gas e della fibra attraversano il ponte: tutto ciò rende la situazione ancora più pericolosa. Abbiamo monitorato la struttura negli ultimi mesi e fatto molteplici segnalazioni.

Nonostante ciò, chi di dovere non è intervenuto per riportare il ponte in sicurezza. Negli ultimi giorni la situazione è peggiorata con il crollo di alcuni detriti. Inoltre, Le risposte ricevute dalle istituzioni competenti non possono di certo rassicurarci. Non stiamo parlando di lavori di ordinaria amministrazione com’è stato dichiarato dall’area metropolitana. Serve un’intervento straordinario a tutela della sicurezza dei cittadini e dell’ambiente territoriale.

Ci auspichiamo venga fatto un’intervento massiccio nel minor tempo possibile. La sicurezza di Gallicano e dei Gallicanesi viene prima di tutto”.

Related posts

Sciopero dei trasporti pubblici: martedì di passione per Roma

Matteo Palamidesse

Palestrina, il 25 Giugno la serata finale del Premio “L’Albatros”

Matteo Palamidesse

Terremoto, scossa di magnitudo 6.5 alle 07.40: la più intensa da quella del 24 Agosto

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info