Venerdì 10 luglio, alle ore 17.30, presso la sede del Parco a Villa Barattolo (Via Cesare Battisti, 5 – Rocca di Papa), si terrà il workshop gratuito “La natura del Parco Regionale dei Castelli Romani”, dedicato alla scoperta del patrimonio naturalistico dell’area protetta.

Parco Regionale dei Castelli Romani. L’incontro, curato dal naturalista e guida escursionistica Pietro Montemurro, accompagnerà i partecipanti alla scoperta di habitat, biodiversità e ambienti di pregio del Parco, con un momento di confronto aperto a tutti gli appassionati di natura.
L’iniziativa fa parte del calendario di eventi gratuiti del programma “Vivi i Parchi del Lazio“. Tutti i dettagli sono disponibili nella locandina.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – Tel. 392 3507644.

