Home » Incidente sulla Roma-Fiumicino, coinvolte tre auto e uno scooter. Morto 40enne
Cronaca

Incidente sulla Roma-Fiumicino, coinvolte tre auto e uno scooter. Morto 40enne

Il 40 enne morto in un incidente sulla Roma-Fiumicino è stato prima disarcionato dallo scooter e poi investito da un’auto che sopraggiungeva.

Un uomo di 40 anni ha perso la vita in un incidente sulla Roma-Fiumicino nella tarda serata di ieri. Nella carambola sono state coinvolte tre auto e lo scooter su cui viaggiava la vittima. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 8,300. All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare.

In base a una prima ricostruzione l’impatto è avvenuto quando erano le 22 circa di domenica 10 luglio, in un tratto di strada traffico, quando lo scooterista ha tamponato un Citroen C3. L’urto violento ha disarcionato il 40enne facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.

La presenza dell’uomo a terra ha costretto una seconda auto a frenare bruscamente. Questa è stata quindi tamponata a sua volta da una Mercedes che era dietro di lei. La Nissan, colpita dalla Mercedes è stata spinta allora spinta in avanti e ha investito l’uomo che giaceva sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che però non hanno potuto far niente per salvare la vita del 40enne. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima, che dovrà determinare se questa è morto colpa l’impatto sull’asfalto oppure per essere stata investita dalla Nissan.

 

 

Related posts

Valmontone, al drive-in superate le 135mila vaccinazioni

Redazione Numerozero

Serrone, Nucheli: “L’impegno di Damizia dà lustro al nome del paese”

Redazione Numerozero

Cave, un kg di marijuana in casa

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info