L’incidente sul Gra si è verificato all’alba di questa mattina. Nell’impatto ha perso la vita un 22 enne. Quattro le persone rimaste ferite
Quattro persone ferite e un morto. E’ questo il bilancio di un incidente sul Gra avvenuto questa mattina alle prime luci dell’alba all’altezza dello svincolo di via Prenestina. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita, mentre altre 4 persone sono rimaste ferite nell’impatto ma non riverserebbero in grave condizioni. Quattro in tutto i veicoli coinvolti.
L’impatto è avvenuto al Km 35,500 del Grande Raccordo Anulare. Per permettere l’intervento dei soccorsi è stato deviato su via Prenestina. Le dinamiche che hanno portato all’impatto sono ancora da verificare. Nessuna ipotesi al momento è esclusa.
Sul posto, sono intervenuti i mezzi dell’Anas, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Il Gra è stato chiuso nel tratto compreso fra l’uscita 16 e 18 per consentire ai mezzi di soccorso di rimuovere le auto coinvolte nell’incidente sul Gra e prestare le cure del caso.
di Alessio Dente