Home » Gino Manfredi, scomparso da Gallicano da 4 giorni: le ricerche
Cronaca

Gino Manfredi, scomparso da Gallicano da 4 giorni: le ricerche

Gino Manfredi

Gino Manfredi è scomparso venerdì 10 Novembre da Gallicano nel Lazio. Dalle 15.00 se ne perdono le tracce. L’appello della famiglia, le parole del fratello.

Gino Manfredi. Il primo a comparire è un post social nel gruppo “Gallicano nel Lazio”. A dare voce alla scomparsa è la cugina di Gino, Laura:

“Si chiama Gino Manfredi, è scomparso venerdì pomeriggio da Gallicano nel Lazio. Esattamente dalla residenza Francesco Fisso verso le 15 di venerdì 10 novembre Con sé non ha né documenti né denaro! Chiunque lo abbia visto, ci dia notizie su questo gruppo,su Messenger,o rivolgendosi alle forze dell’ ordine che comunque sono già state allertate! Grazie Per Favore fate girare!”.

Un appello condiviso da molti nella comunità e che i media hanno il dovere di diffondere. Proprio grazie a Laura siamo riusciti a metterci in contatto con il fratello di Gino, Tommaso, il quale raggiunto al telefono dalla redazione ci conferma di non avere altre notizie se non quelle già condivise, aggiungendo con tono molto pacato, che si è molto preoccupati, anche perché Gino non indossava vestiti adatti ad affrontare le temperature di questi giorni.

Gino si è allontanato e sembra sparito nel nulla; proprio oggi sono stati eseguiti i sopralluoghi dei Carabinieri che insieme a Penelope – Associazione Nazionale delle Famiglie e degli amici delle persone scomparse, cercheranno di ricostruire gli ultimi spostamenti di Gino e visionare – eventualmente – immagini di videocamere di sorveglianza.

Per dare maggiore voce all’appello e per riportare ulteriori notizie (augurandoci che Gino faccia ritorno prima), sabato prossimo, 19 Novembre alle ore 11.00 Zero in Onda, programma radiofonico di questa testata, ospiterà il fratello di Gino, Tommaso.

Palestrina, incidente a San Pastore: ancora un morto sulle strade

Related posts

I risultati delle elezioni a Gallicano, San Cesareo, Olevano e Valmontone

Redazione Numerozero

Vacanze spirituali per riposare il corpo e caricare lo spirito

Redazione Numerozero

Prati, arrestata escort-strozzina in viale Angelico

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info