Home » “Dalla strategia ai progetti”, evento del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini
Eventi

“Dalla strategia ai progetti”, evento del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini

Lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale. Incontro aperto al pubblico presso Villa Aldobrandini a Frascati.

“Dalla strategia ai progetti, attuazione del PSL Terre di Qualità”. È questo il titolo dell’evento organizzato dal GAL Castelli Romani e Monti Prenestini per documentare lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale.  Sarà l’occasione insieme ai soci, i beneficiari dei finanziamenti e tutte le persone interessate, per analizzare insieme agli illustri ospiti le prospettive attuali e future.

L’appuntamento aperto a tutti è per mercoledì 6 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella prestigiosa location di Villa Aldobrandini a Frascati.

Sarà presente come relatore anche Daniele Leodori, vicepresidente della Regione Lazio con delega al coordinamento dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR). 

A fare gli onori di casa il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano Bertuzzi.

“Abbiamo raggiunto uno stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale pari all’81 per cento e abbiamo impegnato 3.388.673,49 euro sui 4.145.000 di fondi comunitari complessivi a disposizione per favorire lo sviluppo del territorio – spiega il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano Bertuzzi – Oltre ai progetti dei comuni e degli enti sovraccomunali, siamo riusciti a sostenere l’economia locale attraverso i bandi dedicati al turismo e all’agricoltura”.

Il programma dell’evento prevede un momento conviviale intorno alle ore 18 e l’assemblea dei soci, a chiusura, a partire dalle ore 18.30. la partecipazione è aperta a tutti e sarà regolamentata in base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia Covid-19.

Related posts

Sancesareo.online il portale al servizio delle imprese. Intervista all’ideatore

Redazione Numerozero

Fori Imperiali riaprono a bus e taxi. Zona pedonale nel 2021

Matteo Palamidesse

Anche ad Amatrice inizia l’anno scolastico

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info