Home » Corsa a cinque per il comune di Zagarolo. Al via la campagna elettorale
Zagarolo

Corsa a cinque per il comune di Zagarolo. Al via la campagna elettorale

Cinque i candidati che si contenderanno la carica a sindaco della Città di Zagarolo. La coalizione uscente, dopo la rinuncia del sindaco uscente Lorenzo Piazzai, affida le redini a Emanuela Panzironi.

L’amministrazione uscente ha deciso di puntare su una donna, Emanuela Panzironi, attuale vice sindaco con deleghe lavori pubblici, scuola, turismo, trasporti e personale. Sostenuta dal PD e da 5 liste civiche, Zagarolo Futura, Movimento Centrale, Zagarolo dei Diritti, Valle Martella Unita e Zagarolo Unico Colle.

Il centro destra punta invece su Marco Bonini, 43 anni, per 4 anni assessore ai lavori pubblici della giunta uscente. In sostegno alla sua candidatura Fratelli d’Italia, Lega Salvini e due liste civiche: Valle Martella e Colli e Zagarolo Vince.

Marco Ricciardi, 54 anni, sarà invece il candidato del M5s con una lista presentata in extremis. Un candidato ciascuno per le altre due liste, Zagarolo nel cuore con Giacomo Vernini, 61 anni, volto noto della politica gabina e Giovanni Luciani, 46 anni per Valle Martella Tricolore.

Related posts

In un casolare di Zagarolo ritrovati dipinti rubati del XVII secolo

Redazione Numerozero

A Valmontone la Oreste Giorgi avrà autosufficienza energetica

Redazione Numerozero

Marco Vincenzi, il nuovo Presidente del Consiglio regionale alle prese con la grana di Concorsopoli

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info