Home » Concorso Brico Io San Cesareo: Esposizione dei lavori dei bambini a Colonna e Gallicano
Ultimi articoli

Concorso Brico Io San Cesareo: Esposizione dei lavori dei bambini a Colonna e Gallicano

Il concorso Brico Io San Cesareo, “Abitare il Natale”, continua con l’esposizione dei lavori nelle sale dei Comuni le cui scuole hanno partecipato all’amichevole competizione. 

Nell’ambito della mostra “Non smettere di Sognare”, il Comune di Colonna ha infatti messo a disposizione dei locali in Piazza Vittorio Emanuele 15, per esporre tutti gli elaborati realizzati dai bambini. 

Lo stesso ha fatto il Comune di Gallicano: il plastico realizzato dalla IV A, che è anche uno di quelli arrivati al primo posto del concorso, sarà esposto in Piazza della Rocca il 23 dicembre in occasione degli eventi natalizi. 

Un concorso nato dalla volontà del punto vendita Brico io San Cesareo di dare un contributo concreto alle scuole del territorio, che tanto si sono spese in questi mesi di pandemia. 

I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta dal Sindaco di San Cesareo, Alessandra Sabelli, dalla Presidente di Palazzo Rospigliosi, Andrea Celeste Peronti e dalla titolare di Brico Io San cesareo, Eleonora Macarra. 

Con questa iniziativa Brico io San Cesareo si rivela una realtà interessata non solo all’aspetto commerciale ma anche sociale e di comunità del proprio territorio.

Related posts

Via Tuscolana, in fiamme ex uffici Inps in zona Anagnina

Redazione Numerozero

Raggi e il M5s: la lotta tra correnti fa saltare Marra. A rischio Frongia e Rubei

Matteo Palamidesse

Guidonia, scoperta piantagione di marijuana in un garage: arrestato 22enne

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info