Un 37enne trasferito in gravi condizioni in Ospedale, un gruppo di giovani in fuga dopo l’aggressione. I Carabinieri indagano sul caso, il Sindaco Pierluigi Sanna: “Chi sa, parli!”
Colleferro. Nel giorno in cui arrivava la notizia della sentenza del processo bis per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte che ha condannato all’ergastolo Marco Bianchi e confermato i 28 anni di reclusione per il fratello Gabriele, Colleferro è di nuovo al centro delle cronache per un’aggressione efferata.
Nella notte di venerdì un uomo di 37 anni è stato aggredito da un gruppo di giovani nei pressi della Scuola “Mazzini” a seguito di una discussione; l’uomo è rimasto a terra, con evidenti ematomi sulla testa e dolorante per le ferite riportate.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che dopo le prime cure lo hanno trasferito in Ospedale a causa delle condizioni, risultate gravi. L’uomo è stato poi portato a Roma perché bisognoso di un intervento alla testa.
Sul caso è intervenuto il Sindaco Pierluigi Sanna, che ha affidato ad una nota pubblica, i pensieri sull’accaduto e la reazione dell’amministrazione comunale:
“Sabato siamo precipitati di nuovo nel vortice, nostro malgrado. Dalle ricostruzioni sembrerebbe che dei giovanissimi abbiano picchiato un mio coetaneo per futili motivi, sempre nel quartiere della movida.
Io faccio appello pubblico affinché chi ha assistito personalmente ai fatti si rechi senza indugio presso le forze dell’ordine per raccontare e denunciare l’accaduto. Non siamo una comunità omertosa e lo abbiamo sempre dimostrato, soprattutto nelle vicende più delicate.