Colleferro, Cronaca, Primo Piano, Ultimi articoli

Colleferro, l’ex Mattatoio diverrà un centro dedicato all’autismo

Un luogo che rinasce per diventare uno spazio di inclusione e futuro. L’ex mattatoio di

Un luogo che rinasce per diventare uno spazio di inclusione e futuro. L’ex mattatoio di Colleferro è stato completamente ristrutturato con un obiettivo chiaro: trasformarlo in un centro comunale dedicato all’autismo, al servizio delle famiglie e della comunità.

colleferro

Colleferro. Tutti i dettagli sulla ristrutturazione e sul progetto che lo riguarda sono stati presentati dal sindaco Pierluigi Sanna, dall’Assessora Zangrilli e dall’Assessora Stanzani in un video affidato alla pagina social del Comune di Colleferro.

“Un luogo che rinasce per diventare uno spazio di inclusione e futuro. L’ex mattatoio di Colleferro è stato completamente ristrutturato con un obiettivo chiaro: trasformarlo in un centro comunale dedicato all’autismo, al servizio delle famiglie e della comunità.
In questo video, l’Amministrazione Comunale racconta i lavori realizzati e presenta i progetti che daranno vita a questo importante spazio. Il bando è aperto fino al 3 aprile.” spiega il Sindaco Sanna nel video.

Lascia un commento