Roma, Metro B, chiedono a due ragazzi di non fumare: picchiati, grave un uomo

Aggredito nella Metro B presso la stazione Bologna. Aveva chiesto a due ragazzi di smettere di fumare in metro. Lotta tra la vita e la morte. Due giovani arrestati per tentato omicidio.

Un romano di 37 anni è stato aggredito nella Metro B stazione Bologna, per aver chiesto a due ragazzi di smettere di fumare in metro. Gli aggressori, due casertani, L.R. e A.S., di 24 e 26 anni, con vari precedenti penali, stavano fumando in un’area in cui non è consentito.

L’uomo era accompagnato dalla madre, anch’essa più volte aveva chiesto ai ragazzi di smettere. Anche la donna è stata aggredita, ma ad avere la peggio è stato l’uomo: soccorso da un’ambulanza del 118 con la frattura della scatola cranica ed emorragia cerebrale.

I due ventenni, allontanatisi dalla scena, sono stati raggiunti dagli agenti del commissariato di San Lorenzo. Uno dei due si è dimostrato prima reticente a fornire le proprie generalità, poi aggressivo tentando la fuga e colpendo la macchina della polizia.

Arrestati con l’accusa di tentato omicidio in concorso, accusa aggravata dai futili motivi. sono a disposizione dell’attività giudiziaria.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi