Home » Calciomercato Praeneste, tre nuovi acquisti per gli arancioverdi
Sport

Calciomercato Praeneste, tre nuovi acquisti per gli arancioverdi

Proseguono i preparativi per la nuova stagione e la società Praeneste Calcio ci tiene a fare bene. Altre tre new entry, si tratta di Angelo Traversi, Simone Baroni e Luca Cristofari.

Visti i precedenti, società e allenatore hanno deciso di rinforzare il reparto difensivo, penalizzato spesso con assenze. La scelta è ricaduta sul difensore centrale, classe 1993, Simone Baroni.

Dopo l’esperienza a Roma VIII, Baroni ha giocato due anni a Poli, dove ha centrato la promozione da imbattuto. Giocatore con gran senso della posizione e tanta grinta, ma anche freddo quando si tratta di calci di rigore.

Baroni andrà ad inserirsi, quindi, nella linea difensiva con Luciani, Cilia e Laurelli.

Per quanto riguarda l’attacco, il Praneste Calcio si sta rinforzando con Traversi e Cristofari.

Il primo è un classe ’90, che arriva a Palestrina dopo la stagione a Genazzano dove ha siglato 15 gol. Sicuramente non gli manca la dote della realizzazione, dato che anche negli anni precedenti con l’Atletico Olevano ha segnato 49 gol in due anni.

Mister Lunardini potrà sfruttare, perciò, un esterno offensivo con potenza fisica, forte nell’uno contro uno e capace di segnare anche dalla distanza.

Ultimo, ma non per importanza, è Luca Cristofari, classe 1996, che proviene dalla juniores del Praneste Calcio. Giunto in gruppo a stagione iniziata ha contribuito a conquistare i Regionali con i suoi 6 gol.

Ulteriori virtù del giovane prenestino sono l’impegno costante, la corsa e la prestanza fisica. Cristofari ricoprirà il ruolo di cursore di fascia.

È arrivato nella società dei presidenti Marcellitto e Tomassi dopo aver militato fin dagli Allievi nel settore giovanile di Palestrina, ma l’esclusione dal campionato Eccellenza ha determinato questo passaggio.

 

Link: https://www.facebook.com/praenestecalcioasd/?ref=ts&fref=ts

Related posts

Andrea Lo Cicero denunciato per violenza da giornalista La7 – Il Video

Matteo Palamidesse

Palestrina, arrestati due uomini per uso e spaccio di cocaina: 50 dosi in casa

Matteo Palamidesse

Allerta Meteo: il BOLLETTINO della PROTEZIONE CIVILE

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info