Home » Brico Io di San Cesareo ha festeggiato un anno di attività con tante offerte
Eventi

Brico Io di San Cesareo ha festeggiato un anno di attività con tante offerte

Sabato 14 maggio il punto vendita Brico io San Cesareo ha festeggiato il suo primo anno di attività. 

“È stato un anno emozionante e pieno di soddisfazioni, in cui siamo stati vicini al territorio con tanti progetti e sostenendo tante realtà sportive e sociali, e il territorio ci ha ricambiati supportando le nostre iniziative e seguendo le nostre promozioni. Speriamo di proseguire così anche nei mesi a venire” – dicono le giovani titolari, Eleonora e Sofia Macarra.

Porchetta, pop corn, zucchero filato, giochi e animazione hanno atteso per tutta la giornata tutti i clienti arrivati in negozio. Oltre a tante offerte sui prodotti Brico io create ad hoc per l’occasione. 

Brico io San Cesareo 

Il punto vendita è situato in via Maurizio Iaconelli, nei pressi del casello autostradale di San Cesareo. Condivide la superficie di vendita con MisterMac che da oltre 50 anni è punto di riferimento per le imprese che operano nel settore edile. 

Propone un assortimento di prodotti brico articolato in vari reparti: dalla ferramenta all’utensileria elettrica e manuale, dalla decorazione all’arredo bagno e accessori, da vernici a elettricità e illuminazione. Come di consueto per la rete Brico io, è presente un corner riservato al casalingo con una selezione di articoli che include dal tessile all’elettrodomestico, dalla cottura alla tavola. 

Il pacchetto servizi include anche: tintometro, taglio legno su misura, consulenza tecnica, officina riparazione elettroutensili dedicati all’edilizia.

Related posts

“No allo smantellamento dell’ospedale di Palestrina”

Redazione Numerozero

L’Air Fire Valmontone espugna Napoli e resta sola al comando

Redazione Numerozero

“Percorso del Cerquone”: a Rocca Priora un percorso di 4 km nel bosco delle meraviglie

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info