Artena, trovato corpo carbonizzato in una macchina

Artena: Il giallo si infittisce. Il corpo carbonizzato di un uomo è stato ritrovato su Via Tuscolana.

Ad accorgersi del corpo, un passante, che ha subito allertato le forze dell’ordine. Il corpo, di cui ancora si ignora l’identità, carbonizzato, è stato ritrovato all’interno di un automobile distrutta dalle fiamme, su Via Tuscolana, in località Le Macere, ad Artena.

Ad intervenire i carabinieri della compagnia di Colleferro ed il nucleo investigativo di Frascati, che stanno lavorando per dare un’identità alla persona.

Gli inquirenti per ora non escludono alcuna ipotesi, tra le quali l’omicidio.

Il corpo è stato rinvenuto nel bagagliaio della macchina, dopo che una segnalazione di un automobilista, descriveva un Audi Q3 completamente distrutta dalle fiamme.

All’arrivo delle forze dell’ordine, la macabra scoperta all’interno del bagagliaio.

Il cadavere è stato affidato all’Istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata, per il quale è stata disposta l’autopsia per scoprire le cause della morte.

Nessuna ipotesi investigativa per ora viene esclusa. Aspettando gli esiti dell’autopsia gli uomini dell’Arma lavorano sul caso, cercando un’identità anche tra le persone scomparse degli ultimi tempi. La violenza del caso, il cadavere trovato legato, non lasciano molto spazio a fantasie.

 

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi