A Gallicano nel Lazio dal 20 al 22 Ottobre “Contesti diversi” Fiera della piccola e media editoria

Dal 20 al 22 Ottobre a Gallicano nel Lazio si terrà “Contesti diversi” Fiera della piccola e media editoria.

Dal 20 al 22 ottobre torna  “Contesti Diversi”  la Fiera della Piccola e media Editoria e delle Librerie Indipendenti, organizzata dal Sistema Bibliotecario Prenestino. Quest’anno la manifestazione arrivata alla 6° edizione si svolgerà a Gallicano nel Lazio presso i locali comunali in piazzale M. Montessori.

L’evento è partito da Genazzano sei anni fa, ed ha toccato già diversi Comuni aderenti al Sistema Bibliotecario Monti Prenestini, tra questi Labico, Zagarolo, San Cesareo e Palestrina.

La manifestazione è nata con l’intento di riscoprire e valorizzare il lavoro delle piccole case editrici e delle librerie indipendenti, sostenendo il loro grande impegno attraverso l’organizzazione e l’allestimento di un’importante vetrina territoriale per le loro attività.

Il programma sarà fitto di iniziative con presentazioni di libri, intervallate da appuntamenti artistici e musicali, a breve sarà diffusa la locandina definitiva di una rassegna che si annuncia già piena di novità tutte da scoprire, per tre giorni intensi di cultura e di libri che richiameranno numerosi visitatori.

Per maggiori info e per contattare l’organizzazione: CLICCA QUI

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi