6mila euro di sanzioni, 2 vetture sequestrate perché prive di assicurazione: il bilancio dei controlli svolti negli ultimi giorni dai carabinieri di Colleferro
Gli uomini dell’Arma hanno posto sotto la lente di ingrandimento i territori di Colleferro e Valmontone, al termine del quale hanno denunciato a piede libero tre persone.
In particolare, un 30enne e un 34enne italiani sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi autoveicoli in stato di ebbrezza alcolica. Per entrambi è scattato il ritiro immediato della patente e la denuncia alla procura della Repubblica di Velletri.
Un 46enne, invece, è stato invece denunciato in stato di libertà per falsità materiale in certificati e autorizzazioni amministrative.
Sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Colleferro alla guida della propria autovettura con patente rilasciata da uno Stato estero risultata falsa.
I carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 70 persone, controllato 48 veicoli e 6 esercizi pubblici, eseguite 3 perquisizioni personali. 5 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 6mila euro; sequestrati 2 veicoli privi di assicurazione.