Palestrina, a partire da oggi l’Ospedale è di nuovo Covid Center

Dalle ore 20.00 di questa sera l’OSpedale Coniugi Bernardini è convertito in Covid Center. L’ingresso per il Punto di Primo Intervento (PPI) su Via Pedemontana.

Dalle 20.00 di questa sera l’Ospedale di Palestrina è di nuovo Covid Center. A stabilirlo la disposizione regionale n° 9504 del 5 Gennaio.

Da questa sera quindi, anche la cartellonista e la viabilità cambieranno di nuovo.

Come annunciato verrà istituito un Punto di Primo soccorso su Via Pedemontana, mentre dall’entrata di Viale Pio XII verrà garantito il percorso per i pazienti con Covid-19. Il Pronto Soccorso esistente infatti viene riconvertito in Pronto Soccorso Covid ed garantirà le prestazioni (anche con i monoclonali) solo per pazienti Covid.

Tutte le prestazioni ambulatoriali già prenotate e programmate presso gli ambulatori saranno garantite a partire da lunedì 10 Gennaio presso queste strutture:

PRELIEVI: Casa della Salute di Zagarolo

RX ED ECOGRAFIE: Casa della Salute di Zagarolo

DIABETOLOGIA E TERAPIA ANTICOAGULANTE ORALE: Distretto Sanitario di Palestrina

ALTRE PRESTAZIONI: Casa della Salute di Zagarolo, DS di Palestrina, Ospedale di Colleferro.

Coloro i quali necessiteranno di informazioni potranno chiamare lo 06/95322229 o 06/95322025 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi