“Le coniugazioni del potere”. Presentazione del libro di Daniela Tagliafico

Sabato 15 gennaio, alle ore 17,30, presso la sala convegni dell’Hotel Stella di Palestrina, il Circolo Culturale Prenestino “Roberto Simeoni” di Palestrina, presenta il libro di Daniela Tagliafico, già vicedirettore del TG1 e di RAI Quirinale, “Le coniugazioni del potere”

Il libro racconta la storia di un ex potente, il capo del protocollo del Quirinale, e di quando, come tutti i comuni mortali, si ritrova da un giorno all’altro in pensione. 

Tra fiction e realtà vivremo il dramma di un uomo che,  fino a ieri, aveva visto la gente “qualunque” solo dietro il vetro oscurato di una macchina blu.

Sarà anche l’occasione per “spiare” dietro le quinte del Palazzo, in prossimità delle imminenti elezioni del Presidente della Repubblica.

Il Presidente

Rita Di Biase

C.S.

Lascia un commento

Rispondi