In vista delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale promuove il concorso “Vetrine in festa. Natale 2024” per stimolare ingegno e fantasia dei commercianti

L’iniziativa, lanciata con un avviso sul sito del Comune) intende coinvolgere tutti gli esercizi commerciali del territorio comunale, invitandoli a creare un’adeguata atmosfera natalizia, con l’obiettivo di rilanciare e sostenere il settore rendendo piacevole passeggiare e fare shopping a Valmontone. Ai titolari delle tre vetrine che si classificheranno ai primi posti saranno corrisposti tre premi in denaro.
Gli allestimenti, che dovranno essere esposti e visibili al pubblico a partire dal giorno 12 dicembre fino al 6 gennaio, verranno valutati sia da una giuria tecnica, che valuterà le vetrine in base a criteri di originalità, eleganza e qualità artistica, che dai cittadini, che potranno votare attraverso la pagina Facebook del Comune di Valmontone.
“L’iniziativa – afferma l’assessore al commercio Maria Luisa Piacentini- è rivolta a negozi, ristoranti, bar, attività commerciali e artigianali con l’intento di creare un’atmosfera che funga da efficace richiamo per la popolazione”.
“In questo modo – aggiunge il sindaco Veronica Bernabei – vogliamo stimolare l’ingegno e la fantasia dei nostri commercianti, premiando i migliori, contribuendo così a regalare a Valmontone un’atmosfera di festa che possa coinvolgere tutta la comunità”.

Lascia un commento

Rispondi