Dal 19 Marzo non si hanno più notizie di Emanuele Mattei, 39 anni, uscito dell’abitazione in cui vive con il padre e mai più rientrato.

AGGIORNAMENTO 29 MARZO 2025: Emanuele Mattei è stato ritrovato e sta in buone condizioni. Nella serata di venerdì 28 Marzo, dopo 9 giorni dalla scomparsa, il 39enne di Olevano Romano è stato ritrovato a Roma, in zona Ponte di Nona dai Carabinieri della stazione di Olevano Romano, insieme ai militari della capitale.

Emanuele Mattei. I familiari, non riuscendo a rintracciarlo, hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e sono partite le ricerche ed hanno coinvolto anche le associazioni che si occupano delle persone scomparse per aiutare gli inquirenti nell’inchiesta.

Ma a 9 giorni di distanza di Emanuele ancora non si hanno notizie. “Aiutateci a  ritrovare Emanuele, ha bisogno di aiuto” dice la famiglia che spera si trovi ospite di qualche conoscente o amico e che dia presto sue notizie.

Allarme lanciato anche dal Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi odv, autorizzato dalla famiglia a diffondere la scheda segnaletica di Emanuele nella speranza di raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento.

Proprio l’organizzazione ha sottolineato che l’uomo potrebbe trovarsi in una situazione di fragilità ed aver bisogno di aiuto immediato e per questo chiunque pensi di aver notizie può contattare le forze dell’ordine, poiché la tempestività della segnalazione potrebbe rivelarsi un fattore cruciale.

Emanuele Mattei
Photo Credit: Emanuele Mattei / Facebook

Identikit: Emanuele Mattei ha 39 anni, è alto 1,85 mt e pesa 90 kg, ha capelli marroni e occhi color castano. Al moneto della scomparsa indossava un paio di pantaloni di una tuta color nero con delle bande laterali bianche, una felpa color bianco con una zip centrale, un gilet blu e avana. Segno di riconoscimento: una cisti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Rispondi