Corsa a cinque per il comune di Zagarolo. Al via la campagna elettorale

Cinque i candidati che si contenderanno la carica a sindaco della Città di Zagarolo. La coalizione uscente, dopo la rinuncia del sindaco uscente Lorenzo Piazzai, affida le redini a Emanuela Panzironi.

L’amministrazione uscente ha deciso di puntare su una donna, Emanuela Panzironi, attuale vice sindaco con deleghe lavori pubblici, scuola, turismo, trasporti e personale. Sostenuta dal PD e da 5 liste civiche, Zagarolo Futura, Movimento Centrale, Zagarolo dei Diritti, Valle Martella Unita e Zagarolo Unico Colle.

Il centro destra punta invece su Marco Bonini, 43 anni, per 4 anni assessore ai lavori pubblici della giunta uscente. In sostegno alla sua candidatura Fratelli d’Italia, Lega Salvini e due liste civiche: Valle Martella e Colli e Zagarolo Vince.

Marco Ricciardi, 54 anni, sarà invece il candidato del M5s con una lista presentata in extremis. Un candidato ciascuno per le altre due liste, Zagarolo nel cuore con Giacomo Vernini, 61 anni, volto noto della politica gabina e Giovanni Luciani, 46 anni per Valle Martella Tricolore.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi