A chiamare la polizia la figlia. L’uomo, posto agli arresti, era stato arrestato in passato per gli stessi motivi.
Colleferro. Un uomo è rientrato a casa nel comune di Colleferro ed ha aggredito la moglie perché pretendeva del denaro per giocare ai videopoker. In casa anche due figli, la più piccola avrebbe chiamato le forze dell’ordine.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti dello stesso tipo, avrebbe picchiato la mogie, prendila poi per i capelli facendola sbattere sui mobili di casa. La donna, durante la colluttazione, sarebbe riuscita ad afferrare un coltello da cucina e a ferire ad una gamba l’uomo, procurandoli un copioso sanguinamento.
Al loro arrivo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro si sono trovati di fronte l’abitazione intrisa di evidenti macchie di sangue, la donna mostrava evidenti segni di percosse. In evidente stato si shock ha raccontato agli agenti che l’uomo l’aveva picchiata e trascinata per la casa dopo averla afferrata per i capelli.
L’arrivo degli agenti avrebbe evitato conseguenze ancor più gravi. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso e successivamente trasferito presso la Casa circondariale di Velletri dove ora è in attesa di giudizio.
Anni fa l’uomo era stato arrestato per gli stessi reati, ma nel corso degli anni non ha mai abbandonato la condotta nei confronti dei familiari.
Poli: fiaccolata per dire “Basta violenza contro le donne”