I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato una 29enne di origini nigeriane indiziata di tentato omicidio aggravato.

Zagarolo. Giovedì nel tardi pomeriggio, gli uomini dell’Arma, a seguito di una richiesta e segnalazione al 112, sono intervenuto per un aggressione con un coltello ai danni di un’operatrice socio sanitaria di una casa famiglia nel comune di Zagarolo.

Giunti sul posto gli uomini dell’Arma hanno raccolto testimonianze sull’accaduto: la 29enne, per motivi che per ora rimangono non noti, durante l’ora di cena aggrediva con un coltello da cucina un’ospite della struttura, colpendola ripetutamente mentre svolgeva alcune faccende all’interno della struttura e poi si scagliava contro l’operatrice di turno all’interno del suo ufficio.

Dopo essere stata disarmata da un altro ospite della struttura la donna si impossessava di un altro coltello ma veniva bloccata e ressa inoffensiva fino all’arrivo dei Carabinieri.

Le aggredite, portate presso gli ospedali di Palestrina e Frascati non sarebbero in pericolo di vita. La 29enne è stata fermata e portata presso il carcere di Rebibbia, i coltelli posti sotto sequestro.

Si precisa che, considerato lo stato del procedimento (indagini preliminari), l’indagata è da considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Zagarolo, bando disabilità gravissima: apertura termini per le domande

 

Lascia un commento

Rispondi