Vitaminag, bando da 785mila euro per progetti culturali, sportivi, ambientali o sociali

GIOVANI, MATTIA: “CON VITAMINAG IL LAZIO CONTINUA AD INVESTIRE SULLE NUOVE GENERAZIONI”

“Mentre in Italia la fuga dei giovani è difficile da arginare, le politiche della Regione Lazio governata da Nicola Zingaretti continuano ad offrire loro  importanti opportunità per creare, formarsi, realizzare progetti, fare turismo a costo zero”.

Lo dichiara Eleonora Mattia (Pd), presidente della IX Commissione politiche giovanili della Regione Lazio, che sottolinea: 

“Il 1 marzo, con il nuovo bando #VitaminaG, mettiamo a disposizione dei giovani 785mila euro per dare modo ad associazioni giovanili o gruppi informali, composti da almeno tre amici, di ideare e realizzare progetti – finanziati fino ad un massimo di 25mila euro – tesi a migliorare il territorio, aprendo spazi sociali o avviando un’attività culturale, sportiva, ambientale o creativa”. 

“Una scommessa sulle nuove generazioni – conclude – che, oltre ad essere particolarmente innovativa, ci permette di dare ai nostri giovani una ulteriore opportunità per mettersi in gioco, crescere e sviluppare competenze” 

INFO UTILI: CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI PER ADERIRE


Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi