2 incidenti diversi dagli esiti tragici. 5 feriti gravi, 1 ragazzo di 25 anni morto. Il bilancio delle ultime ore sulle strade.
Valvarino. Il 2025 si è aperto con due gravi incidenti che hanno interessato il nostro territorio. L’incidente si è verificato su via Casilina, a Valvarino, intorno alle 14.00 di ieri. dove un’intera famiglia è stata coinvolta in uno scontro tra due automobili.
Un giovane di 19 anni, residente a Valmontone, ha perso il controllo della propria automobile, una Fiat Panda, che ha invaso la carreggiata opposto ed è andata ad impattare contro un’altra macchina, una Opel Agila che sopraggiungeva nel senso opposto: nell’impatto sono rimasti feriti madre, padre e figlia di venti anni. Due dei tre feriti sono stati condotti in codice rosso in ospedale.
A destare particolare preoccupazione – sebbene non si troverebbe in pericolo di vita – sono state le condizioni della ventenne, elitrasportata presso il San Camillo di Roma.
Guidonia. Ben più tragico l’incidente avvenuto ieri alle 21.30 su Via Maremmana inferiore, a Guidonia. Secondo quanto finora ricostruito dai Carabinieri, l’impatto tra la Fiat Panda e l’Alfa Mito sarebbe stato frontale.
Nell’incidente ha perso la vita un giovane di 25 anni, Lorenzo Masulli; ferita anche una ragazza di 22 anni che viaggiava con lui in macchina, poi trasportata in codice rosso presso il Policlinico di Tor Vergata; la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.
A bordo dell’altra automobile, un giovane di 25 anni, anch’egli trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Guidonia, che hanno sottoposto a sequestro i veicoli e condotto i rilievi del caso.
Sicurezza in comune: Zagarolo potenzia i sistemi di videosorveglianza