Vaccini: Lazio, open day over40, aperti ticket virtuali. Via alle prenotazioni per 15 e 16 Maggio. INFO

Da questo pomeriggio tutti i cittadini della Regione Lazio nati dal 1981 ed anni precedenti possono scaricare la app dedicata Ufirst dove poter fissare la prima dose del vaccino AstraZeneca, scegliendo l’hub e l’orario. D’Amato: Possibile prenotare per appuntamento del 15 e 16 maggio. Le vaccinazioni sono aperte dalle ore 18/20, a seconda del punto vaccinale, fino alle 24. La app genererà un Ticket virtuale con il quale presentarsi, portando con sé anche la Tessera Sanitaria, all’hub vaccinale prescelto. Sono disponibili oltre 20mila slot. Questa modalità è una sperimentazione che se andrà bene verrà replicata”. Così l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’amato. 

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi