Una Porsche rubata, tre ragazzi a bordo di età compresa tra 17 e 22 anni: l’auto si è ribaltata intorno alle 3,40 in via Maremmana Inferiore.
Tivoli. Tre ragazzi rom, di età compresa tra 17 e 21 anni, sono rimasti coinvolti in un ribaltamento sull’auto appena rubata alle 03.40 circa di questa mattina su Via Maremmana Inferiore. Un 21enne è morto, gli altri due occupanti sono rimasti gravemente feriti e trasferiti al Policlinico Umberto I.

L’auto, dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia di Stato, è risultata rubata poco prima da un officina meccanica poco distante.
La macchina su cui fuggivano i ragazzi procedeva ad alta velocità e sarebbe uscita di strada nei pressi di Ponte Lucano in direzione Via Tiburtina.
Il mezzo si è ribaltato più volte per finire la sua corsa contro un cancello di un’azienda locale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno faticato non poco per estrarre i giovani dalle lamiere.
Per il 21enne Giacomo Halilovich però non c’è stato nulla da fare: gli altri due giovani sono stati prima trasportati al San Giovanni Evangelista da Tivoli e poi al Policlinico Umberto I. Hanno riportato traumi ed emorragie, non risultano altre macchine coinvolte nell’incidente.
Sono in corso gli accertamenti per determinare le cause precise dell’incidente.