Venerdì 11 aprile, alle ore 20.00, presso il Centro Anziani di San Cesareo, si terrà una cena solidale a sostegno di ADMO Roma – Sede Operativa Fondazione ADMO Lazio ets.


San Cesareo. L’unica cura efficace contro molte malattie del sangue come leucemie, linfomi e mielomi, consiste nel trapianto di midollo osseo. Purtroppo, solamente una persona ogni 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita. E se fossi proprio tu?
L’iniziativa è organizzata da ADMO in collaborazione con il Centro Anziani di San Cesareo ed il Comitato Sant’Antonio 2025, con il patrocinio del Comune di San Cesareo. I biglietti sono disponibili presso:
– Centro Anziani San Cesareo
– Gioielleria Gold style di Luca Malucelli.
E’ possibile anche prenotare i biglietti chiamando il 06.79785526.
Sosteniamo insieme la ricerca e l’importanza di diventare donatori di midollo osseo.

Che cos’è ADMO? E’ l’associazione nazionale dei donatori di midollo osseo, nata nel 1990 con lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

Qualunque cittadino può decidere di iscriversi all’Associazione, mentre se si desidera iscriversi come potenziale donatore al Registro Italiano donatori di midollo osseo è necessario rispondere ai requisiti di eleggibilità previsti dalla normativa nazionale. Solo iscrivendosi all’IBMDR si entra nella lista dei potenziali donatori di midollo osseo.

“Donna futura”, storie di coraggio ed innovazione al femminile

Lascia un commento

Rispondi