La Asl Rm5 comunica la riattivazione progressiva dei servizi della Casa della comunità (ex Casa della Salute) di Zagarolo.

Si informa l’utenza che è in atto la graduale riattivazione dei servizi presso la Casa della comunità di Zagarolo, riapriranno:
28 luglio
Reparto di degenza infermieristica
30 luglio
Centro prelievi aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 10:15
Sportelli cup (inizialmente) dal lunedì al venerdì
- dalle 7:45 alle 10:45 accettazione prelievi
- dalle 10:45 alle 12:00 prenotazioni visite ed esami specialistici, cassa e ritiro referti esami ematochimici
Verranno tempestivamente comunicate le ulteriori riaperture
“Si ringraziano i sindaci e l’intera comunità per la collaborazione ed il senso civico mostrati” affermano dalla ASL Rm5.

“Una bella notizia che vi avevo anticipato a inizi Luglio – afferma la Sindaca di Zagarolo Emanuela Panzironi. La Casa di Comunità di Zagarolo (ex Casa della Salute) RIAPRE! Una notizia importante che finalmente posso condividere con tutti voi, un lavoro che ha visto un dialogo costante tra Amministrazione comunale e ASL Roma 5.
Dal 28 Luglio 2025 riparte il reparto di degenza infermieristica, dal 30 Luglio il centro prelievi e gli sportelli CUP. Da parte mia e dell’Amministrazione comunale di Zagarolo un grazie sentito al Direttore Silvia Cavalli e a tutta la dirigenza ASL Roma 5 per questo straordinario traguardo“- conclude.
Zagarolo accende i riflettori su “Lazio, la bellezza del talento”
