Weekend di successi al 39esimo Campionato Nazionale di Judo e Grand Prix Giovanile per gli atleti della Asd Judo Kiai di Zagarolo.

Sabato e domenica scorsa grandi risultati, al 39esimo Campionato Nazionale di Judo e Grand Prix Giovanile CSEN per gli atleti della Asd Judo Kiai di Zagarolo.

In una manifestazione straordinaria, che ha visto al Play Hall di Riccione la presenza di oltre 1.400 atleti da tutta Italia per un totale di 130 società sportive, gli atleti e le atlete preparate dal tecnico Marco Cialei hanno conquistato risultati incredibili.

In particolare, al Campionato nazionale, si sono classificati al primo posto Chiara Kumada, Alberto Kumada e Matteo Turchetta, al secondo posto Valerio Mastropaoli e Gioele Panzironi, al terzo Leonardo Morelli e Lorenzo Rampini, al quinto Alex Verginelli. Fuori dal podio, ma protagonisti di una bella prestazione, Valentina Esposito, Dario Tombolillo, Matteo Di Giannantonio e Daniele Tiralongo.

Nel Grand Prix Nazionale Giovanile ancora grandi primi posti per Davide Iacovacci, Riccardo Protani, Federico Recchia, Viola Tiralongo, Giorgia Bielli ed Emma Chiapparelli, secondo posto per Alessandro Neri, terzo posto per Mattia Rampini e Angelica Zaccaria.

La trasferta di Riccione segue da vicino l’ottimo risultato conseguito a metà ottobre al Trofeo giovanissimi che si è svolto al Palabaldinelli di Velletri con circa 700 judoka di 50 società del Lazio presenti alla competizione, coordinata dal presidente Csen Franco Penna e dal collaboratore Roberto Fortunati, aperta alle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti B che si è conclusa con 14 ori, 5 argenti e 8 bronzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *