Lite finisce a coltellate. Due fratelli di 52 e 44 anni, residenti a Lariano, durante una lite per futili motivi, sarebbero venuti alle mani all’interno dell’abitazione di famiglia.
Il fratello maggiore avrebbe impugnato un coltello e scagliandosi contro il più piccolo, lo avrebbe ferito alle braccia e ad una gamba. Anche il 52enne alla fine della lite è rimasto ferito.
Uno dei due fratelli, avendo riportato ferite più gravi a causa delle coltellate, è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso l’ospedale Paolo Colombo di Velletri. Le ferite sono risultate poi non profonde e guaribili in pochi giorni. L’altro avrebbe invece riportato una contusione al petto.
I Carabinieri di Lariano stanno vagliando tutte le posizioni e la dinamica della lite; il fratello che ha utilizzato il coltello rischia una denuncia penale per lesioni aggravate dall’uso dell’arma contundente. Entrambe sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali.
Leggi anche: