Sono passati già 10 giorni da quando, Martina Frabotta, 35 anni di Zagarolo, ha fatto perdere le proprie tracce. Occhi scuri, capelli neri, altezza circa 1 metro e 55, Martina ha una corporatura esile.
E’ scomparsa domenica 26 gennaio da Zagarolo, quando è uscita di casa senza telefono cellulare e documenti. Sulla pagina Fb e sul sito di Penelope Odv viene specificato che “Non si sa come fosse vestita al momento della scomparsa ma è solita indossare abiti larghi e scuri, occhiali da sole e scarpe da ginnastica. La giovane ha diversi tatuaggi e un piercing sullo zigomo sinistro”.
L’ipotesi più probabile è che Martina possa trovarsi a Roma e si invitano tutti a fare grande attenzionare nelle stazioni dei treni, della metro e dei pullman.
Chiunque avesse un elemento utile, o incontrasse una ragazza che ricorda Martina, è pregato di segnalarlo tempestivamente a Pronto Penelope 339 6514799 oppure al 112 dei carabinieri.
In queste situazioni è determinante qualsiasi informazione, anche minima, e si arriva a ritrovare gli scomparsi soltanto grazie alle segnalazioni dei cittadini.
