Sì è conclusa la III edizione del Festival del Palco Errante, che ha avuto una importante risposta sotto il profilo della partecipazione.

Festival Palco Errante. L’ultimo spettacolo in gara è stato “Destrutturalizzazione” e a seguire la proiezione di un video inedito di Alda Merini e l’esibizione della Compagnia Le Nostre Follie con lo Spettacolo Luci e Ombre, compagnia della comunità residenziale per adulti con disabilità psichica.

 

Presenti alla premiazione personalità importanti, produttori cinematografici e teatrali di respiro internazionale come Rita Rusić e Angelo Tumminelli , autorevoli giornalisti come Bianca Santoro e Alfonso Dell’Erario , attrici del calibro di Cinzia Mascoli che tutti ricordiamo nel film “Viaggi di nozze” di e con Carlo Verdone .

Un ringraziamento al Forum Giovani Labico e alla direttrice artistica Raffaella Mancini. Un sentito ringraziamento anche a tutti gli abitanti del centro storico che hanno collaborato alla buona riuscita del Festival.
Il progetto è portato avanti dagli assessorati alle Politiche giovanili (Giulia Lorenzon), alla cultura (Tina Miele) e dalla Presidenza del Consiglio comunale (Enzo Fasani).
Di seguito, i vincitori e le vincitrici:

Primo premio: destrutturazione
Secondo premio: il principe dei cocci rotti
Premio del pubblico: postumi analcolici
Miglior attore protagonista: Gabriele Zedde
Migliore attrice protagonista: silvia Violante
Miglior attore non protagonista: Giorgio torroni
Migliore attrice non protagonista: Rebecca pietricola
Miglior drammaturgia: Carlo Spezzano
Miglior regia: Flavia martino

Grave incidente a Passerano: tre feriti in codice rosso e strada chiusa per ore

Lascia un commento

Rispondi