Con l’accensione dell’albero di Natale che si terrà questa sera alle ore 20.00 a Viale Ungheria, vicino alla rotonda con il torchio, inizia il Natale di Zagarolo.
L’evento, organizzato dai Commercianti di Zagarolo insieme all’Associazione ZACA segnerà l’inizio delle festività natalizie nella nostra città!
Quest’anno, il Comune di Zagarolo vorrebbe che il Natale abbia un significato ancora più speciale.
“Accendiamo il Natale per chi ne ha bisogno” è l’iniziativa di beneficenza che accompagnerà l’accensione dell’albero.

Anche i cittadini possono partecipare con una donazione con beni di vario genere: insieme possiamo fare la differenza! Facciamo sì che anche chi si trova in difficoltà possa vivere un Natale più sereno e gioioso.
“EMOZIONI DI NATALE 2024”: CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI NATALIZI A ZAGAROLO E VALLE MARTELLA
Inizia il 7 dicembre l’edizione 2024 di “Emozioni di Natale”, il calendario di eventi che accompagnerà la città di Zagarolo verso le festività.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi, LazioInnova e tutte le Associazioni di Zagarolo e Valle Martella, propone un ricco programma di iniziative che celebrano la magia del Natale, coinvolgendo tutta la cittadinanza e i visitatori. Un mix di tradizione, cultura, e intrattenimento, pensato per rendere il Natale a Zagarolo un’esperienza indimenticabile.
Il programma proseguirà fino al 6 gennaio con numerosi eventi, tra cui concerti, attività per bambini, spettacoli e tanto altro. Ogni evento avrà una locandina dedicata con tutte le informazioni dettagliate. Vi invitiamo a consultare le locandine per conoscere gli orari, le modalità di partecipazione e tutte le curiosità legate agli appuntamenti natalizi.
Grazie alla sinergia tra Amministrazione Comunale, Istituzione Palazzo Rospigliosi, le associazioni locali e le imprese del territorio, Zagarolo vivrà un Natale ricco di emozioni e tradizione, da non perdere!
