Un uomo di 27 anni è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personale aggravate e minacce. Due giovani, di 21 e 22 anni sono finiti in ospedale.
Colleferro. Nella serata di lunedì’, nei pressi di Piazza XXIX Marzo 1950, un uomo di 27 anni, senza fissa dimora ed in evidente stato di alterazione psico-fisica ha aggredito due ragazzi, di 21 e 22 anni, prendendoli a calci e pugni.
I due, dopo essersi divincolati, sono riusciti a fuggire e a chiamare il 112. Nel frattempo l’uomo si è spostato nel parcheggio antistante, ha sradicato un palo della segnaletica ed ha cominciato a colpire le automobili parcheggiate.
All’interno di una delle auto vi era un conducente, che ha riportato tagli ed abrasioni per le schegge, dopo che il 27enne ha infranto il suo parabrezza.
I due ragazzi di Colleferro hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.
Il primo ha riportato un trauma conclusivo all’occhio sinistro ed è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni, mentre il secondo un trauma cranico e contusioni alle ginocchia ed alla caviglia sinistra e dimesso con una prognosi di dieci giorni.
Una volta ricevuta la segnalazione, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno raggiunto il luogo; alla vista dei militari l’uomo li ha aggrediti, lanciando il palo contro di loro e danneggiando l’auto di servizio.
Gli uomini dell’Arma sono riusciti a fermare il soggetto solo dopo l’utilizzo dello spray urticante.