Carchitti, continua la protesta contro l’antenna 5G

Nuova chiamata per i cittadini di Carchitti. Evento previsto per domani, sabato 28 Maggio, alle ore 16.30.

Paolo Cirillo: “È arrivato il momento di alzare i toni, la popolazione deve sapere che da parte dell’amministrazione comunale c’è stato e prosegue tutt’ora il più completo ostracismo nei nostri confronti”.

Prosegue la lotta – dei cittadini riunitisi in comitato- contro l’installazione dell’antenna 5G all’interno dell’abitato di Carchitti, installazione che allo stato attuale prosegue senza alcuno stop.

I residenti hanno organizzato un nuovo incontro-manifestazione per domani alle 16.30, che si terrà in località “Le stalle”, in via di Levico.

Alla manifestazione interverranno Paolo Cirillo, del Comitato “Cura e Salvaguardia Carchitti e Valvarino”, Manuel Magliocchetti Capogruppo di minoranza presso il Comune di Palestrina, Nunzia De Masi, Psicologa Forense di “Alleanza Italiana Stop 5G”.

Paolo Cirillo: “È arrivato il momento di alzare i toni, la popolazione deve sapere che da parte dell’amministrazione comunale c’è stato e prosegue tutt’ora il più completo ostracismo nei nostri confronti. Nonostante la nostra continua ricerca volta ad instaurare un dialogo costruttivo, il Sindaco, al di là di generici e vaghi impegni, ha dimostrato con estrema fermezza, a nostro giudizio del tutto incomprensibile, l’assoluta volontà di non arretrare nemmeno di un passo circa la sua decisione di mantenere l’antenna nel sito attuale.”

Lascia un commento

Rispondi