Al via la 45ma edizione della Sagra delle Fragole di Carchitti, dal 16 al 18 Maggio. Il programma.
Carchitti. Venerdì 16 Maggio la manifestazione si aprirà alle 17.30 con l’inaugurazione da parte delle autorità, seguiranno stand enogastronomici, spettacoli per i più piccoli e la sfilata di moda con i “Riciclabili di Nadia Assogna”. A cura della Pro Loco Carchitti Valvarino.

La serata si chiuderà con la comicità de la “Signora Gilda” e lo spettacolo musicale con la cover band di Ligabue.
Sabato 17 Maggio prevede l’esibizione del Basket Lariano Femminile, un torneo vero e proprio con tanto di premiazioni. Seguirà lo spettacolo dei falconieri, la tradizionale sfilata dei carri delle regole con omaggi ai presenti e un grande spettacolo che farà rivivere l’atmosfera degli anni 90, con “Destinazione 90”.
Domenica 18 Maggio si comincerà con un raduno di auto d’epoca e la sfilata degli sbandieratori di Soriano nel Cimino.
Dopo il saluto delle delegazione francese di Bievres che sarà presente come di consueto alla Sagra delle Fragole, seguiranno lo spettacolo di danza aerea dell’Accademia Prenestina di Danza Dea, il concerto dei “Pulp’n’roll” e infine la serata si chiuderà con il grande spettacolo comico di Beppe Braida.
La Sagra avrà in dotazione un’ampia area per il risotto, spazi dedicati ai bambini e l’intrattenimento per i più piccoli a cura della “Compagnia delle bollicine”.
Per maggiori INFO: CLICCA QUI