Aggredisce i vigili per una multa: ventenne arrestato e processato

Parcheggia sulle strisce gialle e viene multato. Un giovane di Palestrina si reca al comando della polizia locale, aggredisce i vigili che lo avevano sanzionato e finisce in manette.

Perde la testa per una multa e finisce processato per direttissima per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E’ successo ad un ventenne di Palestrina che, verso le 12 di ieri, si è recato al comando della polizia locale per lamentarsi della multa trovata sul parabrezza per aver parcheggiato su un posto per disabili. Il comandante, Marco Di Bartolomeo, con estrema serenità ha fatto ragionare il giovane che, dopo qualche minuto, ha lasciato il comando apparentemente calmo.

Una volta sceso in strada, però, incontrando gli agenti che gli hanno fatto la contravvenzione ha iniziato a discutere animosamente perdendo ben presto il controllo, scagliandosi contro di loro. Quando sono arrivati altri agenti il ventenne è scappato a piedi, cercando di dileguarsi, inseguito da due pattuglie della polizia locale. Raggiunto è stato fermato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico. Nel pomeriggio è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Tivoli trasformando quella che sarebbe stata una semplice sanzione pecuniaria in una macchia sulla fedina penale.

Lascia un commento

Rispondi